• Via Mirabella 17, 28040 Varallo Pombia (NO)
  • 0321 957431
  • info@pkarting.it

Condizioni generali d'uso

Condizioni generali d'uso dei servizi di PKarting, ti invitiamo a leggerle con attenzione.

1. Oggetto del servizio

Pkarting.it ("Il Servizio") consente agli utenti (d'ora in avanti, i/il "Clienti/e") la possibilità di:
- accedere a tutte le informazioni sulla struttura: kartodromo, kart, orari e prezzi della struttura, ecc
- prenotare una corsa online pagando direttamente attraverso il circuito Paypal
- organizzare eventi che si svolgono presso la struttura PKarting.
- registrarsi al sito e accedere ad un'area riservata per piloti e ad alcune funzionalità aggiuntive del sito (es. scrivere una recensione sul servizio) .


2. Erogazione del servizio

Il Cliente per usufruire della prenotazione di una corsa presso la struttura sarà tenuto al pagamento dell'importo totale tramite il sito www.pkarting.it.
Se il Cliente è in possesso di un buono sconto valido emesso esclusivamente da pkarting.it, potrà usufruirne direttamente in fase di prenotazione della corsa.
Diversamente, l'organizzazione di eventi non richiede un pagamento tramite il sito pkarting.it.
La prenotazione di corse e l'organizzazione di eventi non richiede necessariamente una registrazione al sito.
L'inserimento di recensioni è consentito esclusivamente ai Clienti registrati sul sito.


3. Termini per l'uso del servizio

L’utilizzo del Servizio è consentito solo ad utenti maggiorenni secondo la legge italiana (maggiori di anni 18). L’eventuale utilizzo del Servizio da parte di utenti minorenni presuppone e sottintende l’autorizzazione e la supervisione dei genitori o di chi ne esercita la potestà o la tutela, che assumeranno quindi ogni responsabilità dell’operato del minore nei confronti di PKarting e dei terzi ad ogni titolo coinvolti.


4. Contenuti multimediali del sito

Le immagini e i video presenti nelle gallery del sito sono effettuate presso la struttura PKarting con il consenso dei soggetti coinvolti.
Qualora vengano identificate immagini protette da copyright, PKarting invita gli interessati a darne immediata comunicazione allo Staff in modo da rimuovere tempestivamente le immagini interessate.
PKarting declina ogni responsabilità in merito al contenuto dei siti di terze parti collegati tramite link esterni.


5. Procedura per l'utilizzo del Servizio

Accedere al sito www.pkarting.it.
Inserire i propri dati per ricevere la newsletter contenente le novità presenti sul sito, oppure registrarsi al sito tramite l'apposita area di registrazione.
Accedere alle pagine "Prenota una corsa" o "Organizza un evento" per usufruire del Servizio.
Accedere alla pagina "I vostri commenti" per inserire la propria recensione, se si è già effettuata la registrazione al sito.


6. Foro competente

Ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs n. 206/2005 (Codice del Consumo) per ogni controversia civile inerente all'interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il Servizio e il Cliente la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del Servizio, se ubicati nel territorio dello Stato.
A norma degli art. 1341 e 1342 del codice civile, le parti specificatamente approvano i patti di cui ai punti 2, 3 e 4 del presente contratto.